Promosso dal comune

Alassio, corso d’inglese con insegnante madrelingua

Aperte le iscrizioni per l'iniziativa che si terrà in Biblioteca

lezioni inglese
Foto d'archivio

Alassio. Sono aperte le iscrizioni per il corso di inglese con insegnante madrelingua rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, si svolgerà nei locali della sala ragazzi della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e durante la mattina del sabato dalle 10 alle 11 (o dalle 11.00 alle 12.00) a partire dal 5 novembre 2016 fino al giorno 11 febbraio 2017, con sospensione durante le feste natalizie.

“Dopo i riscontri positivi ottenuti da precedenti analoghe iniziative, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Alassio ha voluto proporre corsi di inglese con insegnante madrelingua per i bambini”, spiega Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Riteniamo che l’apprendimento della lingua inglese, oltre che per la tradizione della nostra Città e per la sua vocazione turistica internazionale, rappresenti un elemento essenziale per le nuove generazioni, nell’ottica del percorso formativo e dell’avvenire lavorativo”.

Costo del corso, € 30.00. Per ragioni didattiche, le iscrizioni sono a numero chiuso fino a esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi, è possibile recarsi nella Biblioteca Civica di Alassio dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00. Per informazioni, sono a disposizione il numero 0182 648078 o l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.