A borgo coscia

Ad Alassio l’ambulatorio che dispensa gratuitamente assistenza e preghiere

Servizio efficiente e gratis curato dalla parrocchia cappuccina di Santa Maria Immacolata

suore

Alassio. Cure mediche e preghiere per il corpo e l’anima. Una provvidenziale quanto preziosa opera di carità quella che viene assicurata ogni giorno dalla parrocchia cappuccina di Santa Maria Immacolata. Ad ogni persona le suore offrono, infatti, una prestazione infermieristica accompagnata anche da un sorriso e da una preghiera. In questo modo l’ambulatorio diventa un luogo dove viene aiutato il prossimo e annunciato il Vangelo.

Un servizio possibile grazie ai due locali donati da Bianca Ferreri alla comunità parrocchiale alassina. Grazie a questo servizio attivato dal parroco Mariano Testa che ha preparato un accogliente quanto funzionale ambulatorio e alla successiva donazione arrivata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Alassio per arredare l’ambiente di via Garibaldi è stato possibile assistere decine di persone bisognose di cure infermieristiche.

Ora a seguire il servizio sono le suore della carità di Santa Giovanna Antida Thouret che prestano la loro qualificata assistenza agli alassini, ma anche ai turisti che in diversi periodi dell’anno trascorrono le vacanze nella cittadina della Baia del Sole. Il tutto in modo assolutamente gratuito. Si accettano infatti solo offerte per garantire il funzionamento dei locali e per assicurare l’acquisto di medicinali e materiale sanitario.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.