Cartelli sbagliati

A10, una “S” di troppo per il cartello di Albisola. Vaccarezza: “Indicazioni sbagliate, pericoloso per gli automobilisti”

Albisola. “Percorro quasi tutti i giorni l’autostrada e ho notato che in direzione Genova – Ventimiglia i cartelli che indicano la città di Albisola sono tutt’altro che chiari. All’uscita della Galleria Siri infatti, ci si imbatte nel cartello che indica Albisola con una S soltanto. Subito dopo quello che indica Albissola (con due s) e infine ancora l’ultimo cartello che indica nuovamente Albisola”. A denunciare lo “strano caso” delle indicazioni errate sull’auto…strada A10 è il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza.

cartello albisola A10

Un situazione di potenziale pericolo per gli automobilisti che percorrono il tratto e che si trovano all’altezza dell’incrocio, dove l’indicazione “Albissola” è stata installata. “I cartelli creano confusione, soprattutto a chi non è ligure e non conosce bene territorio e strade – continua Vaccarezza – le indicazioni sbagliate andrebbero sostituite, ma il paradosso è che proprio il cartello per Albissola pare sia appena stato installato. Non possiamo permetterci errori così grossolani – conclude il capogruppo di Forza Italia – a scapito della sicurezza delle persone che viaggiano sulle nostre autostrade”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.