Che cuore

Varazze si mobilita per il terremoto in centro con una raccolta per gli sfollati

Appello della'amministrazione per un'offerta libera sul conto corrente aperto dalla Croce Rossa Italiana con causale “sisma centro Italia”

terremoto soccorsi savonesi

Varazze. Si moltiplicano le iniziative per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal  sisma di fine agosto. E’ l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Bozzano, in questo caso, a farsi promotrice e a sostenere con forza un’iniziativa solidale per aiutare le popolazioni terremotate per sopperire ai beni di prima necessità.

A questo proposito è stato chiesto a tutto il tessuto commerciale di partecipare alla raccolta fondi per il sostegno alle famiglie coinvolte nella tragedia che ha provocato centinaia di morti e feriti. “La città ha sempre dimostrato di aver un cuore grande – spiegano dall’amministrazione comunale – ed è per questo motivo che chiediamo il versamento di un’offerta libera sul conto corrente dedicato aperto dalla Croce Rossa Italiana con causale “sisma centro Italia”. IBAN IT40F062300320400003063168”.

Nel frattempo anche dall’altra parte della Riviera, ovvero a Laigueglia, è tutto pronto per l’amatriciana solidale in programma domani sera a partire dalle 20 presso il campo sportivo delle opere parrocchiali di San Matteo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.