Il raduno dei fan

A Varazze la festa di “Anime Libere” col concerto di Zibba

Sarà presentato l’ultimo disco "Muoviti Svelto" e i pezzi classici del suo repertorio

Riviera Music Festival: la serata conclusiva

Varazze. Rinviato dallo scorso 27 agosto è in programma il prossimo 10 settembre il concerto di Zibba e la festa del Fan Club Animelibere.

Durante la tappa varazzina dell’Universo Tour 2016, Zibba sarà accompagnato da Andrea Balestrieri (Batteria) e da Stefano Riggi (Sax/Synth) e proporrà un live in perfetto equilibrio tra il nuovo singolo “Universo” (scritto con Andrea Mariano dei Negramaro), l’ultimo disco Muoviti Svelto e i pezzi classici del loro repertorio. Accoglieranno inoltre, sul palco con loro, ospiti e sorprese. Ad aprire la serata: Diego Esposito Flo. Ad organizzare l’evento è il Comune di Varazze.

Quella in programma la settimana prossima è la seconda edizione del raduno “Animelibere” – Zibba e Almalibre Fanclub. Va precisato che l’ingresso e’ riservato ai soli iscritti, ma ci si può iscrivere on line accedendo al sito fanclub.zibba.it con pagamento tramite paypal, oppure prenotando l’iscrizione via email all’indirizzo fanclub@zibba.it ed effettuando il pagamento all’ingresso del teatro.

Già definito il programma della giornata. E’ previsto un pranzo promosso prima della parte più musicale del raduno, quindi alle 14.30 – apertura ingressi (Cinema Teatro Don Bosco, Via Don Paseri, 5); ore 15 inizio del pomeriggio insieme, con la partecipazione di Diego Esposito con una sua esibizione. Subito dopo si continua alla grande con il concerto speciale di Zibba e Almalibre, che vedrà protagoniste le canzoni scelte dal pubblico (si possono votare le 3 preferite inviando i titoli via email). E per concludere la parte più interattiva del pomeriggio, dedicata alle domande, curiosità e foto.

Il concerto sul Molo Marinai D’italia a partire dalle 21 con Zibba e Almalibre feat. Andro, invece, è aperto a tutti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.