IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, una domenica pomeriggio con la “Merenda sportiva”

Tutti i bambini potranno provare gratuitamente le varie discipline proposte dall'ASD Toirano

Più informazioni su

Toirano. Metà settembre; da poco sono ricominciate le scuole e in questi giorni stanno riprendendo le attività sportive per l’annata 2016/17.

I bambini e le bambine che ancora non hanno scelto quale sport praticare in questa stagione, domenica 18 settembre avranno la possibilità di provare, gratuitamente, le discipline proposte dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Toirano.

A partire dalle ore 15, ai campetti di Toirano in via Aldo Moro, si svolgerà la terza edizione della “Merenda sportiva”.

Tutti i giovanissimi che vorranno trascorrere il pomeriggio divertendosi, potranno provare ginnastica acrobatica, babyvolley e minivolley, tennistavolo, giocoleria e arti circensi. Soci ed istruttori delle varie discipline seguiranno i bambini.

Durante il “mini open day sportivo”, tra una prova e l’altra, merenda per tutti con pane e Nutella offerta dall’ASD Toirano.

In caso di maltempo tutte le attività si sposteranno al vicino palazzetto dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.