IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si chiude l’estate di Andora, in 8000 al concerto di Edoardo Bennato foto

Più informazioni su

Andora. Una piazza traboccante di pubblico ed entusiasmo alle stelle per Edoardo Bennato che ieri sera si è esibito ad Andora con un generoso concerto, durato più di due ore, acclamato da migliaia di persone. “Saranno almeno 8000” ha dichiarato ieri sera il manager del cantautore partenopeo commentando il successo della serata con il sindaco Mauro Demichelis.

L’esibizione di Bennato si è svolta nell’ambito dell’Endless Summer l’evento che chiude l’estate andorese che quest’anno ha proposto, fra giugno e settembre, ben 170 manifestazioni, tutte ad ingresso libero, come il concerto di ieri sera. Eventi organizzati direttamente dal Comune di Andora, Assessorati al Turismo, Manifestazioni, Cultura, Sport ed Associazioni, ma anche con il prezioso contributo delle Associazioni operanti sul territorio ideatori di eventi di spettacolo, cultura ed sport.

edoardo bennato concerto andora

“E’ stata un’estate intensa in cui abbiamo voluto offrire un articolato calendario di eventi d’intrattenimento e culturali che hanno riscosso un notevole gradimento sia fra gli ospiti che fra gli Andoresi che ormai sanno che ogni sera viene animata ogni zona del paese – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – Bennato ci ha regalato una serata di grande rock. È un cantautore immerso nella realtà, nei problemi della gente e del mondo. Ha voluto passeggiare e conoscere Andora. È stato piacevole parlare con lui dell’importanza di promuovere l’economia turistica anche attraverso eventi come quello di ieri sera che, grazie alla bravura di Bennato, ha attirato ad Andora migliaia di persone”.

Foto messe a disposizione per la pubblicazione da Gianni Pastorino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.