IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, le ventuno squadre ponentine suddivise in due gironi

Dieci formazioni nel girone A, undici nel girone B

Savona. Tutte in Seconda Categoria, con un girone a dieci squadre e l’altro ad undici. Com’era certo, le squadre imperiesi e savonesi iscritte alla Terza sono state ammesse direttamente al torneo di livello superiore, così com’era già accaduto lo scorso anno. Identica sorte per le quattro compagini spezzine, che vanno a rinfoltire il girone E.

Il girone A di Seconda Categoria è composto da Borgio Verezzi, Cervo, Nolese, Priamar Liguria, Riva Ligure, San Filippo Neri Albenga, San Bartolomeo, Sanremo 80, Valleggia, Virtus Sanremo.

Il girone B è formato da Aurora Calcio, Carcarese Calcio, Cengio, Fortitudo Savona, Mallare, Millesimo, Murialdo, Olimpia Carcarese, Plodio, Rocchettese, Sassello.

Nel girone F sono state inserite Albianese, Antica Luni, Arcola Garibaldina, Castelnovese, Colli di Luni, Intercomunale Beverino, Luni Calcio, Madonnetta, Olimpia Piana Battolla, Pegazzano, Polisportiva Romito, Rebocco, Santerenzina, Sarzana.

La data di inizio del campionato non è ancora stata resa nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.