Che maleducati

Savona, il salotto commerciale di via Paleocapa si estende anche alla camera da letto

Rifiuti ingombranti abbandonati a pochi passi dalla Torretta, simbolo del capoluogo provinciale

materasso via paleocapa

Savona. Spunta un materasso abbandonato in pieno centro. E così quello che i savonesi definiscono il salotto commerciale della città si estende ora anche in camera da letto. Via Paleocapa, a pochi passi dalla Torretta simbolo del capoluogo di provincia, galleria commerciale all’aperto tra le più attraenti della Liguria, presa a schiaffi dai maleducati.

A metà mattinata qualcuno ha pensato bene di abbandonare sotto i portici di fronte alla filiale della Cassa di Risparmio. Continua così l’operazione “fatti un arredamento”, altro esempio di cattiva educazione.

Ma rifiuti, anche di una certa dimensione, interessano anche la periferia di Savona. Al Santuario come a Legino, a Naso di Gatto come sul Cadibona, polizia provinciale, corpo forestale dello Stato e agenti della polizia municipale sono a caccia dei cosiddetti furbetti dei rifiuti. “Molti quelli pizzicati e multati – dice il comandante della polizia municipale Igor Aloi – la nostra attività di vigilanza è continua e costante in tutti i quartieri, centro compreso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.