IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani l’ultimo saluto alla professoressa Tiziana Costi fotogallery

Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora della Neve

strong>Savona. Sono stati fissati per domani mattina alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora della Neve alla Fornaci i funerali della professoressa Tiziana Costi, moglie dell’ex viceprefetto Andrea Giangrasso e madre di tre figli.

Dopo l’ultimo saluto la salma sarà tumulata nel cimitero della Pace ad Albisola Superiore. Questa sera, alle 18,30, all’obitorio dell’ospedale Santa Corona, sarà invece recitato il rosario.

La professoressa Costi è scomparsa tragicamente dopo l’incidente di cui è rimasta vittima giovedì scorso quando è stata investita da una minicar mentre attraversava sulle strisce in via Nizza. L’uomo che era al volante del mezzo, un settantenne diversamente abile di origini siciliane, ora è indagato per omicidio stradale. L’uomo è risultato negativo al test dell’etilometro, ma gli investigatori della polstrada di Carcare stanno cercando di approfondire quali fossero le sue condizioni psico-fisiche al momento dell’incidente.

La notizia della scomparsa della professoressa Costi, che insegnava diritto ed economia al Boselli di Savona (ma in passato era stata in vari licei cittadini, tra cui il Della Rovere), ha suscitato profondo cordoglio in città dove la donna era molto conosciuta e stimata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.