Fine rapporto

Il Savona divorzia da Maurizio Braghin e anche dal preparatore atletico Davide Grimaldirisultati

La società ha comunicato di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore dei biancoblù

Braghin

Savona. Fine rapporto tra il Savona Fbc e Maurizio Braghin. La società ha comunicato di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore dei biancoblù. La società ha voluto ringraziare il mister per quanto fatto fino ad oggi e per aver lavorato con impegno e professionalità in questi mesi.

Contestualmente la società comunica di aver sollevato dall’incarico di preparatore atletico il professor Davide Grimaldi a cui va un ringraziamento per il lavoro svolto in queste tre stagioni con il Savona.

Ieri il Savona ha subito la sconfitta con l’Argentina Arma. “Sono deluso anche se nel primo tempo la squadra mi è piaciuta ma non riusciamo a segnare anche per la bravura del portiere avversario. Il gol che abbiamo subito è stata colpa nostra però poi li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, noi avevamo addirittura i due centrali sulla linea di centrocampo”, aveva detto al termine del match in sala stampa.

Oggi la società ha trovato l’accordo per una separazione consensuale anche se i rapporti non erano già buoni all’inizio della stagione. Il 21 agosto dopo aver perso contro l’Unione Sanremo dell’ex Giancarlo Riolfo per 5 a 2 Braghin aveva deciso di dimettersi, situazione poi rientrata poco dopo.

leggi anche
Mister Braghin
è già crisi
Il Savona resta senza allenatore: Maurizio Braghin si è dimesso
Maurizio Braghin
Serie d
Dimissioni rientrate: Maurizio Braghin resta alla guida del Savona
Canepa, Ferrando
Striscioni sugli scudi
Il Savona riparte da mister Braghin e acquista il difensore Ferrando
Siciliano
Post braghin
Calcio, il Savona si affida ad Alessandro Siciliano
Siciliano, Savona Fbc
Nuovo tecnico
Savona, inizia l’era Siciliano: “La mia squadra darà il 120%”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.