L'arte in riviera

I “Ritagli di un diario non scritto” di Lorenzini in mostra a Savona

Si tratta di un'esposizione di opere su carta inedite realizzate nell’ultimo anno dall'artista savonese

Savona GulliArte galleria

Savona. Ultima settimana per poter visitare la mostra “Ritagli per un diario non scritto” del noto artista Sandro Lorenzini. Si tratta di un’esposizione di opere su carta inedite realizzate nell’ultimo anno allestita presso Gulliarte di Savona.

La mostra è aperta dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 tutti i giorni, escluso il lunedì mattina fino al prossimo 2 ottobre.

“Si tratta di una mostra che ha voluto essere leggera e intensa, uno sguardo sullo stupore che insegue gli artisti dovunque vadano, e a distanza di anni li acchiappa e non concede scampo, un diario non scritto, ma “scritto” sulle pareti dello spazio rinnovato di Gulliarte, uno spazio perfetto, bianchissimo, tutto luce, con la comunicazione di Orepiccole, efficace, essenziale e divertente. Che altro potete volere? E’ una festa, per me, per Gulliarte, per tutti”, ha detto l’artista.

In occasione della mostra Gulliarte ha rinnovato i suoi locali, per offrire al pubblico degli amici, degli amanti dell’arte e dei collezionisti le migliori condizioni per godere appieno delle emozioni che l’arte sa offrire. E, a partire da questo evento lo staff di Gulliarte proporrà un calendario di eventi, introducendo il suo pubblico all’incontro con artisti di eccellenza nel panorama italiano dell’arte contemporanea.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.