Informare

Raccolta rifiuti, ad Albenga proseguono gli incontri sul porta a porta

Stasera alle 20.30 si terrà un nuovo incontro congli abitanti delle frazioni presso le scuole di Campochiesa

Albenga. Prosegue la serie di incontri per informare la cittadinanza sul nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta.

Dopo San Fedele e Lusignano, questa sera alle 20.30 si terrà un nuovo incontro congli abitanti delle frazioni presso le scuole di Campochiesa. Interverranno i dirigenti e il personale Teknoservice, l’assessore all’ambiente Mariangelo Vio e il funzionario all’ambiente.

Gli incontri si stanno rivelando molto partecipati dai cittadini, che in queste occasioni possono non solo ricevere informazioni sul nuovo sistema di porta a porta, ma esporre problematiche e considerazioni relative alle proprie esigenze o dubbi rispetto al sistema di raccolta.

Quello del porta a porta è n cambiamento che come ha sottolineato l’amministrazione Cangiano “rappresenta l’ultima chance per l’azienda Teknoservice alle prese con i numerosi malumori degli utenti e la ‘sfiducia’ del consiglio comunale che ne ha stigmatizzato le inefficienze”.

Albenga Porta a Porta Incontri

E grande interesse sta riscuotendo anche il cosiddetto “Ecosportello” messo a disposizione dal Comune in via Medaglie d’Oro 49 (di fronte al Bar Rosetta) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Fin dalla sua apertura, un gran numero di cittadini si è recato allo sportello per ritirare i contenitori gratuiti da utilizzare per il nuovo sistema di raccolta.

Altri incontri si terranno venerdì 16 settembre dalle 20.30 nella palestra delle scuole di Leca e lunedì 19 dalle 20.30 presso le scuole di Bastia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.