Baby calcio

I Pulcini 2007 del Vado protagonisti al 1° Torneo “Città di Treviglio”

Giancarlo Bossolino, responsabile tecnico rossoblù, non nasconde la propria soddisfazione per i complimenti ricevuti dagli organizzatori

pulcini 2007 Vado

Treviglio. I Pulcini 2007 del Vado dei mister Grossi e Barbero sono stati tra i protagonisti nel  1° Torneo Città di Treviglio, svoltosi nella città bergamasca nello scorso fine settimana.

Il torneo era riservato a società professionistiche (Atalanta, Empoli, Venezia, Vicenza, Padova,
Cremonese, Piacenza, Sud Tirol) e ai migliori settori giovanili dilettantistici del Nord Italia.

I pulcini del Vado (in divisa blucerchiata grazie al Progetto Samp Next Generation), hanno combattuto con i pari leva avversari dimostrando grande carattere.

Il responsabile della Scuola Calcio Giancarlo Bossolino, che ha accompagnato la squadra e gli Istruttori in questa manifestazione non ha nascosto la propria soddisfazione: ” I nostri pulcini, nonostante il poco lavoro svolto finora e i molti elementi appena arrivati nella leva 2007, hanno evidenziato  ottime potenzialità e sicuramente daranno ancora molte soddisfazioni  ai loro Istruttori Grossi, Rossello e Barbero“.

“I complimenti ricevuti dagli organizzatori sul gioco e sul comportamento della squadra, continua Bossolino,  sono un punto di partenza per una stagione da protagonisti nel panorama giovanile anche oltre regione”.

La rosa : Rosasco Michele, Barbero Gabriele, Pavese Andrea, Siri
Filippo, Carlini Christian, Gaggero Alessandro, Odero Martino,
Nuredini Joy, Cortesi Alessandro, Xhakosi Saimon, Piacenza Tommaso.

Istruttori: Fabrizio Grossi e Davide Barbero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.