La finale

Polisportiva Spotornese, Diego Cappellano si aggiudica il torneo estivo di tennis

Finalista Davide Ricca; ora la società parteciperà ai campionati giovanili a squadre

Tennis Club Polisportiva Spotornese

Spotorno. Si è concluso sabato sera il torneo di tennis che ha impegnato i giovani tennisti della Polisportiva Spotornese durante tutta l’estate, dapprima in serrati gironi eliminatori ed infine nel tabellone ad eliminazione diretta. Alla fine si è imposto Diego Cappellano, vincitore in una combattuta finale su Davide Ricca. Ai posti d’onore Edoardo Sancio e Corrado Grigioni.

Il torneo si è svolto nel campo da tennis interno all’ospitale Hotel Riviera ed è stato supportato dai Lions del comprensorio spotornese, rappresentati nell’occasione dalla signora Gianna Gagliolo.

Il torneo estivo, abbinato alla preparazione tecnica curata dai maestri Diego Cimino e Sergio Biglia, è stato propedeutico ai campionati giovanili a squadre, organizzati dalla Federazione Italiana Tennis, che prenderanno il via nel prossimo autunno ed ai quali la Polisportiva Spotornese Tennis parteciperà con ben quattro squadre di giovani tennisti delle annate 2003, 2004 e 2005.

La premiazione finale, organizzata dal responsabile della Sezione Tennis Erio Grigioni, si è svolta alla presenza degli assessori Giulia Moretti e Davide Delbono, del consigliere con delega allo sport del Comune di Spotorno Matteo Camia e del presidente della Polisportiva Spotornese Claudio Gentili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.