IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pizzicato con la “coca” a Pietra Ligure, patteggia e torna in libertà

Pietra L. Ha patteggiato una pena di un anno e due mesi di reclusione (sospesa), M.G., 44 enne pietrese arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto appreso l’uomo è stato beccato dai militari, in via Nino Bixio, a cedere una dose di cocaina ad un 43enne della zona che sarà segnalato alla Prefettura di Savona quale assuntore di sostanze stupefacenti: per questo è stato fermato e tratto in arresto, lo stupefacente è stato sequestrato.

Questa mattina M.G. è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Savona e nel corso dell’udienza in aula ha scelto la via del patteggiamento della pena: ora è tornato in libertà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.