Basket d'estate

Pallacanestro Alassio, concluso con successo il secondo camp a Calizzano

Le informazioni sulla nuova stagione cestistica

Pallacanestro Alassio

Alassio. Si è concluso, dopo quello di giugno, il secondo Basket Camp estivo della Pallacanestro Alassio. Ad accogliere i ragazzi, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora, è sempre il paese dell’Alta Val Bormida Calizzano, che si conferma ideale per questo genere di eventi.

“Difficile descrivere queste cinque splendide giornate ma un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico e a tutti i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci (Christian, Tommaso, Giovanni, Lollo, Chiara, Juni, Lorenzo, Nicola, Luca, Francesca e coach Giacomo) confermando la familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori.

In due camp – aggiungono – si sono alternati quasi 90 tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare”.

L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2017 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate” concludono gli organizzatori.

In attesa della prossima estate la Pallacanestro Alassio apre le iscrizioni per l’imminente stagione cestistica. Il minibasket (nati e nate dal 2006 al 2012) riprenderà il 19 settembre nella palestra di via Neghelli mentre l’attività giovanile (nati e nate dal 2005 ai senior) ripartirà la prossima settimana nella palestra di via Gastaldi, al Don Bosco e al palazzetto di Alassio.

Per informazioni si possono consultare il sito internet www.pallacanestroalassio.it, la pagina ufficiale Facebook Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice Laura Ciravegna (3392737608) e il presidente-istruttore Fabio Devia (3391383659).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.