Missione del sindaco Caprioglio nelle scuole savonesi per capire esigenze e criticità - IVG.it
In prima linea

Missione del sindaco Caprioglio nelle scuole savonesi per capire esigenze e criticità fotogallery

Sarà avviata una mappatura in tutti i plessi scolastici savonesi per poi programmare interventi mirati a seconda delle priorità

ilaria Caprioglio in visita nelle scuole

Savona. Capire le esigenze  e trovare le soluzioni alle eventuali criticità riscontrate dai docenti e dal personale: per queste ragioni il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha iniziato oggi una serie di sopralluoghi nei plessi scolastici cittadini.

“Un giro nato principalmente per salutare tutti i bambini e gli insegnanti in ogni aula – dice il primo cittadino – Unitamente al saluto e all’augurio di un buon anno scolastico c’è indubbiamente qualcosa di più importante e più tecnico. Con questa visita voglio accertare come sono le scuole, le criticità e che cosa manca”.

Prima tappa, questa mattina, le scuole primarie del IV Comprensivo, ad iniziare dalle XXV Aprile di corso Vittorio Veneto. “Qui ad esempio ci siamo resi conto che ci sono delle porte da sistemare, che non si trovano le chiavi. Tutte piccole cose che comunque possono creare disagio e che entro poche settimane cercheremo di sistemare”.

Verrà dunque creata una mappatura in tutti i plessi scolastici savonesi per poi passare all’azione con interventi mirati a seconda delle priorità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.