Savona

Mercato, domani l’assessore Ileana Romagnoli in piazza del Popolo

"Confronti con tutte le organizzazioni per ottenere i migliori risultati"

Ileana Romagnoli

Savona. Ileana Romagnoli, assessore al commercio del Comune di Savona, si troverà domani, mercoledì 28 settembre, in piazza del Popolo, per una serie di incontri dedicati alle tematiche del mercato.

“Al fine di provvedere alla predisposizione dei nuovi bandi previsti dalla legge statale di riassegnazione dei banchi e posteggi mercatali, si provvederà a intraprendere un percorso che prevede diversi step”, spiega l’assessore. “In primis è necessario individuare l’eventuale nuovo sito o i nuovi siti che insistano su aree di proprietà del Comune, di concerto con le organizzazioni del commercio ambulante e di quello fisso”.

“È opportuno evidenziare che ancora non sono state individuate tali aree, pertanto si stanno ancora verificando tutte le possibilità a disposizione. Nel frattempo, proseguono i contatti con tutte le categorie e le realtà coinvolte e, a tale proposito, a conferma della massima disponibilità della nostra amministrazione comunale al confronto e all’ascolto, si accettano volentieri proposte e suggerimenti da tutti i possibili soggetti interessati”, conclude Ileana Romagnoli.

Più informazioni
leggi anche
Savona, l'assessore Romagnoli in piazza del Popolo
Questioni
Savona, l’assessore Romagnoli in piazza del Popolo: il mercato torna nei giardini?

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.