Click

A Loano un concorso fotografico di beneficenza a favore degli animali

La quota di partecipazione consiste in un'offerta libera che verrà poi donata a favore dell'associazione onlus “NoiAnimali Savona”

fotografia

Loano. Sabato 24 settembre al “Bar Novecento” di corso Roma a Loano si terrà un concorso fotografico a tema libero organizzato dalla fotografa Camilla D’Angelo. La quota di partecipazione consiste in un’offerta libera che verrà poi donata a favore dell’associazione onlus “NoiAnimali Savona”.

Ciascun fotografo potrà presentare al massimo tre opere in formato A4 che saranno poi votate dal pubblico che visiterà la mostra. Ai primi tre classificati sarà assegnato un premio fornito dall’azienda agricola “Davide Ricotta” di Loano. I partecipanti devono avere almeno 16 anni di età e munirsi di sostegno per l’affissione delle fotografie.

I partecipanti possono richiedere la scheda di iscrizione scrivendo al seguente indirizzo email: millyd997@gmail.com. La scheda va inviata alla medesima mail compilata in ogni sua parte entro il 23 settembre. LE iscrizioni sono a numero chiuso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.