Per i bambini

La 500 7Bellezze torna al Gaslini

Vettura in dotazione a "La Band Degli Orsi"

500 Settebellezze

Garlenda. Dopo una sosta di qualche mese che ha consentito la messa a punto della vettura, la 500 Giardiniera in dotazione a “La Band Degli Orsi” torna a Genova.

La mattina del 6 settembre il primario di Neurochirurgia, Pierluigi Bruschettini, si è recato al Museo della 500 di Garlenda per il ritiro di 7Bellezze accompagnato dagli amici Cesare e Bianca Solinos.

Pierluigi ha dimostrato grande entusiasmo nel rimettersi al volante dell’amata 500 che a partire da oggi tornerà in servizio accompagnando i bambini e le loro famiglie nelle strutture dell’ospedale.

In occasione del ritiro della vettura, sono state consegnate al dottor Bruschettini le magliette con la simpatica stampa “Gina la Cinquina”, realizzate da Bardahl per essere vendute in beneficenza. Il ricavato andrà interamente devoluto ai nobili progetti dell’associazione della Band.

Sabato 10 settembre Settebellezze assieme ai volontari de “La Band degli Orsi” parteciperà alla 7ª “Notte magica”, una serata benefica presso il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure; durante la festa verrà presentato “Il Covo degli Orsi”, una nuova struttura situata davanti al Gaslini, ricavata da alcuni locali messi a disposizione dal Comune di Genova, che ospiterà 16 famiglie, un self service ed altri servizi a disposizione di chi si trovasse in bisogno.

Per chi volesse partecipare alla serata di sabato, questo è il numero da contattare per le prenotazioni: 337250046.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.