IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hip hop e break dance, Joele Ciocca ammesso all’accademia MoveOn foto

Il ragazzo è cresciuto nella scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi

Borgio Verezzi. Il giovane talento Joele Ciocca della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi, figlio dei proprietari del centro sportivo Immagine che ne ospita la sede, è stato selezionato, lo scorso agosto, dal ballerino professionista parigino Mister Byron per partecipare alle audizioni ed entrare nell’accademia MoveOn di Milano.

Lo scorso 10 settembre Joele ha partecipato con successo all’audizione ed è stato ammesso all’accademia nel settore B.street, sezione destinata alla formazione di ballerini di hip hop e break dance.

L’accademia avrà la durata di tre anni e formerà un gruppo di street dancer che verranno collegati direttamente dalla scuola al mondo dello spettacolo e del lavoro.

“Orgogliosa del risultato di Jo – dice la direttrice artistica Monica Giovannini, nonchè mamma di Joele -. Joele è la prova tangibile dei risultati che perseguono i ballerini frequentando la nostra scuola, specializzata dal 1995 nella danza hip hop, nella break dance e nelle contaminazioni urbane, ora toccherà alla sua volontà far collimare impegni scolastici e accademici nel suo futuro”.

Finiti gli studi liceali, Joele continuerà il suo percorso universitario e accademico a Milano; nel mentre usufruirà di importanti corsi ed aggionamenti messi a disposizione dall’accademia MoveOn, che contribuiranno alla sua crescita artistica in attesa dell’inizio all’accademia B.street.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.