Lettera al direttore

Lettere

… grazie a…

ringraziamenti

Siamo quasi giunti al termine della stagione balneare 2016 e desidero ringraziare l’Autorita’ portuale di Savona nelle persone del Dr. Miazza e di Paolo Canavese per aver concesso, anche per questa estate, l’uso dei servizi igienici e doccia sulla spiaggia della Madonnetta.

Un ringraziamento anche al Comune di Albissola Mare , nelle persone dell’assessore Luisa Siccardi e di Andrea Cestino , per aver reso possibile la raccolta dei rifiuti e la pulizia della spiaggetta.

Altro grazie al Comune di Savona, in particolar modo all’assessore Santi, per la Sua cortesia e disponibilità all’ascolto.

Spero con tutto il cuore che le varie amministrazioni coinvolte nel progetto del porticciolo alla Margonara, riflettano sul l’importanza di salvaguardare il ns bel territorio da ulteriori cementificazioni e tornino indietro sui loro passi.

Su quel territorio , naturalmente riqualificato, sarebbe auspicabile si pensasse ad una bella spiaggia libera attrezzata a disposizione di tutti i cittadini , che tanto amano quel luogo, e di tutte le generazioni future. Sapete tutti che il mio cuore e’ li’ !!!

Grazie per il bel rapporto che avete creato con me , il rispetto dimostrato per le mie idee ed io, anche se a malincuore, delle Vostre. Sono sempre più convinta che occorra un dialogo corretto e sempre nella massima cordialità .

Ivana De Carolis…

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.