Solidarietà

A Garlenda e Finale due eventi per raccogliere fondi per i terremotati

terremoto centro italia

Garlenda/Finale Ligure. Sabato 24 settembre a Garlenda si terrà una cena benefica il cui ricavato andrà interamente devoluto ai terremotati del centro Italia.

La serata, voluta dai coordinamenti Riviera delle Palme, Sanremo e Imperia del Fiat 500 Club Italia con la collaborazione del Comune di Garlenda, la proloco, l’Unione Ciclistica ed il Comitato Santa Caterina, avrà luogo presso il Parco Villafranca alle 20.30.

Numerose aziende locali hanno contribuito con grande generosità all’evento, tanto che la cena prevede un ricco menù ad un prezzo modico che invoglierà molte persone a partecipare. L’offerta minima per persona è di 20 euro (10 per i bambini). I posti sono limitati quindi si consiglia di prenotare allo 0182.582282 (ore ufficio) entro giovedì 22 settembre.

Un altro evento a favore delle popolazioni colpite dal terremoto si terrà venerdì 23 a Finalborgo, dove la croce verde organizza un “amatriciana per Amatricia” preparata dai più grandi cuochi del borgo. La manifestazione prenderà il via alle 20. Dopo cena, dj-set con Franco Branco Dj.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.