Rally

Florean e Chentre al Valli cuneesi, sperando nel titolo IRC

Il rally delle Valli cuneesi chiuderà la stagione e l'equipaggio Florean - Chentre parte oggi pomeriggio con la speranza di conquistare gara e titolo

fulvio florean rally

Savona. Fulvio Florean e Elwis Chentre saranno al via del Rally valli cuneesi in questo fine settimana, per giocarsi il campionato IRC, dove occupano attualmente la terza posizione.

Il duo ligure-aostano partirà con il numero 1 a bordo della Fiesta WRC dell’A-Style team e, oltre ad aggiudicarsi la gara piemontese, sperano di poter anche vincere il campionato.

Commenta così Florean prima della partenza: “È una vigilia di tensione, ma ricca di molte aspettative; sarebbe un sogno per noi, soprattutto per come era iniziato il campionato, poterci aggiudicare gara e titolo! Siamo consapevoli che sarà durissima, anche per il valore degli avversari che ci precedono in classifica e per quelli subito dietro. Tutto potrà succedere in una gara come il Valli Cuneesi, lunga, impegnativa e con un coefficiente di 2,5 che può rimescolare le carte anche all’ultima prova speciale. Noi ovviamente cercheremo di puntare al gradino più alto del podio e i conti li faremo alla fine. Lo merita il Team A-Style che ha puntato tutto su di noi e lo meritano i tanti tifosi che si stanno organizzando per poterci seguire e supportare a bordo strada”.

La gara partirà da Dronero (CN) venerdì 2 settembre alle ore 17.00 e terminerà, dopo 493 km, sempre nella località piemontese sabato 3 alle ore 18.30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.