IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, nuova illuminazione a led sulla passeggiata Migliorini

Finale L. A Finale Ligure in questi giorni la ditta incaricata effettuerà la sostituzione dei corpi illuminanti della passeggiata Migliorini. L’intervento, proposto dall’amministrazione Frascherelli nel Consiglio comunale di fine luglio, è stato finanziato con circa 30 mila euro ed già affidato nel corso dell’estate.

Si prevede la posa dei nuovi punti luce, tutti al led, voluti per ridare uno slancio alla passeggiata a mare da qualche anno troppo buia ed ormai superata nello stile dei corpi luminosi e soprattutto nel tipo di illuminazione.

“Un azione che darà nuova dignità al nostro splendido lungomare” commenta il primo cittadino Ugo Frascherelli, “con la predisposizione di circa 60 nuovi punti led, che permetteranno risparmi nei consumi e nuova estetica nella linea. Più luce e visibilità per quello che rimane uno dei fiori all’occhiello della Riviera”.

I lavori potrebbero vedere una piccola interruzione a causa dell’inizio della Super Enduro, evento internazionale che sarà ospitato proprio sulla passeggiata finalese, con la presenza di stand e mezzi di aziende del settore outdoor di fama mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.