Ultimo concerto

Estate musicale agli sgoccioli, l’ultima tappa degli “Stavolta” a Laigueglia

Durante i concerti è stata fatta un'attenta e proficua attività di informazione delle attività che la Onlus Bastapoco effettua quotidianamente sul territorio

stavolta mia moglie

Laigueglia. E’ nel borgo marinaro laiguegliese l’ultima data estiva dei “Stavolta mia moglie mi manda a funk”. Questa sera alle 21,30 in piazza Musso è in programma un concerto che sarà “da tutto esaurito”.

“Chiuderemo la serie delle date estive nelle piazze della riviera a ponente – dice la voce della band Marco Ghini – Siamo molto soddisfatti e pur se stanchi quasi dispiaciuti che sia l’ultimo concerto della stagione. Ci segue sempre più pubblico. I nostri CD (ne abbiamo prodotto 4 nel giro di 6 anni) sono richiestissimi e hanno scopo benefico a favore della Onlus Bastapoco. Il nostro pubblico canta Amolamole, il Bagnino dei bagni Lino. L’ultima produzione “Liguria mon amour” è gettonatissimo”.

stavolta mia moglie

Durante i concerti è stata fatta un’attenta e proficua attività di informazione delle attività che la Onlus Bastapoco effettua quotidianamente sul territorio. “Colgo l’occasione per ringraziare i musicisti Rossano Gallombardo, Stefano Lo Sardo, Max Maloberti, Federico Fugassa, Nico Lobello, Raffaele Esposto, il nostro service per il contributo oltre che sul palco a favore dell’Associazione”, aggiunge Ghini.

La band non si fermerà. Inizierà da ottobre a lavorare per allestire lo spettacolo 2017 e per iniziare a registrare nuovi brani per un ulteriore produzione.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.