Calcio

Eccellenza e Promozione in pillole

Le reti realizzate nei due tornei sono 47; Di Pietro (Vado) e Zunino (Pietra Ligure) sono i cannonieri dei rispettivi campionati

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A

Savona.  Nel secondo turno del campionato di Eccellenza sono 24 le reti (quindici segnate in casa, nove fuori) messe a segno.

Rapallo, Vado, Imperia, Sammargheritese hanno vinto a domicilio, l’unico successo esterno è del Rivasamba.

Di Pietro (Vado) e Mura (Rivarolese) hanno realizzato una doppietta; Cardillo (Voltrese), De Simeis (Imperia), Gaggero (Albenga) e Fontana (Rivasamba) hanno segnato dagli undici metri, mentre Job (Vado), Piana (Albissola) e Rossi (Albenga) hanno terminato anzitempo la gara, perchè allontanati dal campo, in seguito al cartellino rosso ricevuto.

Di Pietro (Vado) e Zambon (Imperia) sono in testa alla classifica cannonieri con tre reti.

In Promozione, girone A, sono 23 le reti (16 in casa e 7 fuori) segnate negli otto incontri disputati; la Veloce è l’unica compagine ad essersi imposta in trasferta (ndr- in casa del Ceriale);  Taggia, Legino, Cairese, Pietra Ligure e Campomorone hanno sfruttato al meglio il fattore campo.

Rovella (Taggia), Rocca (Cairese) e Curabba (Campomorone) hanno siglato due goal a testa; Anselmo (Legino) ha realizzato il penalty concesso dal sig. Monticelli di Genova.

I giocatori espulsi sono sei: Guttulli e Pulina (Certosa), Salis (Legino), Grifo (Camporosso), Fantoni ed Abbattista (Ceriale).

Zunino (Pietra Ligure), Rovella (Taggia) e Curabba (Campomorone) comandano la classifica dei marcatori con tre reti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.