IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza e Promozione, i numeri della terza giornata

Nel terzo turno dei due campionati sono stati realizzati 56 goal

Savona. Nel terzo turno del campionato di Eccellenza sono state realizzate 31 reti (17 in casa e 14 fuori) e le squadre che hanno vinto in trasferta sono state tre (Sestrese, Rivarolese e Sammargheritese).

Vado, Albissola e Rivarolese sono le uniche compagini che non hanno ancora perso, mentre Busalla, Moconesi, Valdivara, Albenga e Magra Azzurri devono ancora brindare al primo successo.

Samm, Genova Calcio, Imperia, Rivasamba e Magra Azzurri non hanno, al momento, confidenza con il pareggio.

Parodi (Genova Calcio), Di Pietro (Vado) e Mosto (Moconesi) sono in testa alla classifica dei marcatori.

Albissola e Genova Calcio hanno il migliore attacco (7 reti) mentre l’Albenga ha la difesa più perforata (8 reti)

Cinque i rigori concessi e realizzati, per la precisione, da Parodi (Genova Calcio), Maggiore (Valdivara), Battaglia (Sestrese) e Mosto (Moconesi), quest’ultimo andato a segno due volte dagli undici metri.

Sono stati espulsi Faedo (Imperia), Mameli (Magra), Virzi (Voltrese), Capo (Rapallo) e Alberti (Vado).

In Promozione, girone A, sono state segnate 25 reti (11 in casa e 14 in trasferta) e – come in Eccellenza – sono state tre le compagini che si sono imposte in trasferta (Campomorone, Ceriale e Certosa).

Pietra, Legino, Certosa, Praese e Bragno non hanno ancora conosciuto l’amaro sapore della sconfitta; Camporosso, Loanesi, Borzoli e Pallare non hanno ancora vinto, mentre Campomorone, Campese, Taggia, Ceriale e Pallare non hanno mai pareggiato.

Curabba (Campomorone) è il “pichici” (cannoniere) del torneo con 4 reti.

La Praese ha il migliore attacco (10 goal) e il Pallare la peggior difesa (13 reti subite).

Tre i rigori assegnati… Mazzei (Borzoli) e Grabinsky (Varazze) hanno fatto centro, mentre Cuneo (Taggia) ha sciupato l’opportunità concessagli.

Sono stati espulsi Vicale (Borzoli), Porrata (Praese), Mao (Bragno), i leginesi Scotto, Rinaldi e Schirru, oltre a Berruti (Pallare), Tarantola e Rovella (Taggia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.