IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio successo per le giovanili del Vado foto

Allievi 2001 e Giovanissimi 2002 conquistano due preziose vittorie: così le giovanili del Vado si avviano verso la stagione 2016-2017

Vado Ligure. Doppio colpo per il settore giovanile del Vado FC che si aggiudica sia con gli Allievi 2001, sia con i Giovanissimi 2002 la Soccer cup, andata in scena nello scorso week end a Ticineto, frazione di Casale Monferrato.

Sabato 27 agosto, nell’assolata frazione di Casale Monferrato, Ticineto, ospiti della scuola calcio “Soccer Spartera”, hanno fatto l’esordio stagionale gli Allievi 2001 del Vado FC, guidati quest’anno dal binomio Novello-Tona.

Note positive dai ragazzi che, nonostante il gran caldo, hanno affrontato le due partite del torneo triangolare col piglio giusto, portando a casa oltre al trofeo Soccer cup messo in palio, anche la netta sensazione che il lavoro svolto durante la settimana di allenamenti sia stato recepito. L’augurio della dirigenza è che l’entusiasmo e la voglia dimostrata facciano da compagni di viaggio per tutta la stagione.

Tabellino Allievi 2001
Albicese – Vado 0-4
Marcatori: Meta (2), Marchisio, Nardi.
Ceversama – Vado 2-4
Marcatori: Tedesco, Castiglione, Fancello. Marchisio.
Formazione: Patrone, Curti, Viganò, Tedesco, Cirillo, Murru, Castiglione, Fancello, Marchisio, Parascosso, Meta, Bracco, Rolla, Balla, Ricchebuono, Halay, Nardi, Murgioni, Raffa.

I Giovanissimi 2002 hanno invece portato a casa il I° trofeo “Soccer Spartera 2016”, disputato a Ticineto (AL) domenica 28 agosto.
I rossoblù nella prima partita liquidano con un secco 8 a 0 l’Asti (B) con tripletta di D’Antoni (match winner del torneo), doppietta di Vignola e goal di Vassallo, Berardi e Bennari. La finale disputata nel pomeriggio, sotto un sole cocente, viene vinta contro l’Asti (A) per 4 a 1 con goal di Eddouri A., D’Antoni, Vignola e Bocca.

Un plauso dalla dirigenza del Vado ai ragazzi dei mister Antonio Valicenti, Massimiliano Sanna e Alberto Falossi, che incominciano la stagione alla grande.

Tabellino Giovanissimi 2002

Vado – Asti 8-0
Marcatori: D’Antoni (3), Vignola (2), Vassallo, Berardi, Bennari
Vado – Asti 4-1
Marcatori: Eddouri A., D’Antoni, Vignola e Bocca
Formazione: Eddouri Y.; Vassallo; Casazza L.; Sciutto; Eddouri A.; Bonello; Daudo; Casazza A., D’Antoni, Vignola; Bocca; Cacciapuoti; Appice; Palazzi; Ciciliot; Berardi e Bennari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.