L'addio

Domani l’addio ad Angelo Colombo, l’ex commerciante trovato morto ad Alassio

Un personaggio molto conosciuto nella Baia del Sole per la sua passione per lo sport

angelo colombo

Alassio. Sarà celebrato domani alle 15 nella chiesa di Sant’Ambrogio ad Alassio il funerale di Angelo Colombo, 82 anni, ex commerciante, persona nota ad Alassio, il cui cadavere è stato scoperto venerdì mattina in località Costa Lupara, sulla collina tra il cimitero e via Neghelli.

Tante le testimonianze di stima e di affetto arrivate alla famiglia di Colombo, alla sorella Linda e al cognato Giuliano. Anni fa l’ex commerciante gestiva un negozio di alimentari insieme alla sorella Linda in via Leonardo Da Vinci, non lontano dal distributore di benzina Eni e quindi dalla sede della Croce Bianca.

Dopo essere andato in pensione ha sempre coltivato la passione per la bici. Era molto conosciuto per le sue evoluzioni sulle due ruote, ma anche per lo sci. Nella cittadina della Baia del Sole lo si vedeva girare anche in pattini a rotelle. Uno sportivo, insomma, che negli anni passati partecipava assiduamente anche ai cimenti invernali, i tradizionali tuffi di Santo Stefano davanti alla spiaggia dell’Hotel Mediterranée e anche alle gare di podismo.

(La foto è di Maria Teresa Villani)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.