L'appalto

Dalla Sat un bando da 2 milioni di euro per trasportare rifiuti biodegradabili

Il totale da movimentare è stimato all'incirca sulle 7.000 tonnellate annue

SAT Spa

Vado Ligure. Un bando d’appalto dal valore complessivo di oltre 2 milioni di euro allo scopo di affidare all’esterno il servizio di trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili da cucine e mense per un totale stimato che si aggira sulle 7.000 tonnellate annue. A vararlo è stata la Sat Spa, la società a capitale pubblico Servizi Ambientali e Territoriali controllata dal Comune di Vado Ligure.

Un servizio che interessa sia i comuni costieri che della Valbormida: Spotorno, Noli, Vezzi Portio, Bergeggi, Vado Ligure, Quiliano, Albissola Marina, Celle Ligure, Varazze, Millesimo, Cengio e Roccavignale.

L’importo presunto dell’appalto, soggetto a ribasso di gara, ammonta a circa 815 mila euro oltre Iva per un anno di affidamento del servizio. La stima complessiva massima dell’intervento comprende le opzioni di ripetizione del servizio per un secondo anno ed i 6 mesi della possibile proroga tecnica, per un totale di 2.037.325 euro (30 mesi di servizio).

Le prestazioni richieste si suddividono in attività principali (servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili da cucine e mense) e attività secondarie (noleggio dei cassoni scarrabili, ritiro e trasporto dei rifiuti effettuato da operatori autorizzati). La gara sarà aggiudicata a chi avrà offerto il prezzo più basso. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 di venerdì 21 ottobre presso l’Ufficio Protocollo di Sat Spa, via Sardegna 2, Vado Ligure. La prima seduta di gara si terrà lunedì 24 ottobre alle ore 10 presso la sede di Sat.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.