IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Sachner, due concorrenti in difficoltà salvati dalla pattuglia nautica della Polizia di Alassio

I poliziotti li hanno raggiunti al largo di Laigueglia e li hanno issati sui loro acquascooter portandoli poi a riva

Laigueglia. Ieri mattina gli agenti della squadra nautica del commissariato della Polizia di Stato di Alassio hanno tratto in salvo due concorrenti della “Coppa Sachner” rimasti vittime del maltempo mentre si trovavano al largo di Laigueglia.

I due atleti stavano disputando la regata natatoria, ma l’improvviso alzarsi del vento e il conseguente peggioramento delle condizioni del mare li hanno messi in seria difficoltà.

Gli agenti della squadra nautica, che stavano prestando assistenza durante la manifestazione sportiva, hanno notato quanto stava avvenendo e così si sono precipitati al soccorso dei due nuotatori.

In pochi secondi i poliziotti li hanno raggiunti e li hanno aiutati a issarsi sui loro acquascooter e poi li hanno accompagnati a riva, dove hanno ricevuto le cure necessarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.