La novità

Nuovo collegamento con Barcellona e Tangeri a bordo della Cruise Smeralda di Grimaldi

Per ilcollegamento con Barcellona e Marocco verrà impiegata la motonave "Cruise Smeralda"

cruise smeralda

Savona. Da Savona a Barcellona e Tangeri. Ecco il nuovo collegamento pensato per il bacino d’utenza del Nord Italia. A mettere in piedi la linea è la Grimaldi Lines.

La linea sarà inaugurata venerdì 7 ottobre. Per ilcollegamento con Barcellona e Marocco verrà impiegata la motonave “Cruise Smeralda”. Collegherà Savona a Barcellona due volte alla settimana, mentre una sola volta alla settimana proseguirà per Tangeri.

Il lancio della nuova linea sarà accompagnato dalla promozione “Speciale Marocco 30%”, valida per tutti coloro che prenoteranno e partiranno entro il 31 dicembre 2016, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazioni e veicoli al seguito e cumulabile con lo sconto del 20% applicato sul biglietto di ritorno dal Marocco, se acquistato contestualmente all’andata.

Da sabato 1 ottobre e valida per prenotazioni entro il 15 novembre e partenze entro il 15 dicembre 2016 c’è  anche Extra 15: garantisce il 15% di sconto su tutti i collegamenti marittimi con destinazione Spagna, Grecia, Sicilia e Tunisia. Ma anche la tariffa speciale Sardi Doc, valida solo sulla linea Livorno-Olbia per prenotazioni e partenze effettuate entro il 31dicembre 2016, che garantisce tariffe agevolate per tutti coloro che sono nati o risiedono in Sardegna.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.