IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, ritrovata la cagnolona Mia: era ferita ad una zampetta foto

Prezioso il contributo dei volontari Anta nelle ricerche

Più informazioni su

Cisano Sul Neva. Lieto fine per la ricerca di Mia, il cane di razza dogo argentino che si era smarrito ieri sera a Cisano sul Neva.

Il cane oggi è stato ritrovato nel letto del fiume con una zampetta ferita (probabilmente a causa della caduta nel torrente) ed è stato salvato. Per Mia è stata necessaria una steccatura della zampa ferita, ma le sue condizioni sono buone.

A comunicare il ritrovamento del cane sono i volontari ANTA, che ieri, non appena informati, si sono attivati immediatamente nelle ricerche. A ritrovare Mia ha contribuito anche una volontaria ANTA con il suo cane Attila, della stessa razza di Mia. L’associazione Anta, tra l’altro, cerca volontari e chi fosse interessato può contattare il 3914947071.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.