Beccati

Cengio, al volante di un’auto rubata e con arnesi da scasso nel bagagliaio: due 20enni e un minorenne denunciati

Nonostante la giovane età i tre erano tutti già noti alle forze dell’ordine per altri precedenti

Controlli dei carabinieri nel finalese

Cengio. Guidavano un’auto rubata e nel bagagliaio avevano un kit di attrezzi da scassinatore. Per questo motivo due ragazze residenti a Torino, M.L., 19 anni, e M.E., di 20, ed un minorenne che viaggiava con loro, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di Cengio che l’altra sera li hanno fermati per un normale controllo.

Ad insospettire i militari è stato il fatto che la targa dell’auto sulla quale viaggiava il trio di giovanissimi fosse tedesca. Poco dopo gli accertamenti al terminale hanno confermato che la vettura fosse rubata. A quel punto i carabinieri hanno proceduto con un controllo del mezzo e sono saltati fuori alcuni grimaldelli e arnesi adatti a scassinare porte e serrature.

Di qui la denuncia per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate atte allo scasso e grimaldelli. I tre, tra l’altro, nonostante la giovane età, erano tutti già noti alle forze dell’ordine per altri precedenti.

Sempre nell’ambito dei controlli nelle ore serali e notturne, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cairo, giovedì sera, hanno denunciato a piede libero un trentasettenne cairese, R.S., sorpreso al volante sotto l’effetto di alcol e droga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.