Nomi

Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani: Tomato Giaretti nominato coordinatore per la Liguria

Il coordinatore di Savona è Daniele Martino, già coordinatore regionale di Anci Giovani

forza italia

Liguria. Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani Liguria. Il movimento giovanile di Forza Italia ha un nuovo coordinatore regionale: è il genovese Tomaso Giaretti, già coordinatore dei giovani forzisti della città metropolitana di Genova, componente del coordinamento regionale di Anci Giovane Liguria e consigliere del municipio I del Centro Est.

“Ringrazio il presidente della Regione Giovanni Toti e l’onorevole Annagrazia Calabria, nostro coordinatore nazionale, per la fiducia dimostratami affidandomi l’incarico di coordinatore del movimento giovanile in Liguria, incarico, che oltre a rappresentare un’importante attestato di stima, presenta inoltre  una importante opportunità di crescita politica”.

“Spero – continua il neo coordinatore regionale Giaretti – di poter contribuire, assieme a tutti i nostri militanti, ed ai nuovi dirigenti provinciali nominati,  in modo attivo al rilancio del Partito e del centro destra con idee, proposte ed iniziative, stando tra la gente come è sempre stata la nostra filosofia.”

Il Coordinamento regionale è completato da Francesco Demurtas, già eletto al senato accademico, nominato coordinatore della città metropolitana di Genova, il cui vice sarà Marco Vignola. Il vice regionale di Giaretti sarà Giambattista De Cian. Su Imperia invece il coordinatore sarà Angelo Dulbecco; su Savona Daniele Martino, già coordinatore regionale di Anci Giovani; su La Spezia è stato scelto Francesco Bernardini, presidente del consiglio comunale di Ameglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.