IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Cairo Montenotte: sabato mattina la presentazione delle squadre cittadine

Le quattro società unite in un'iniziativa di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto

Cairo Montenotte. Nella stagione sportiva 2016/17, ancora una volta, il Comune di Cairo Montenotte presenterà quattro prime squadre al via del campionato di calcio. Un fatto eccezionale, al giorno d’oggi, per una cittadina di 13.277 abitanti.

Sabato 10 settembre alle ore 11, nella Sala De Mari di Palazzo di Città a Cairo Montenotte, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno presentate le quattro squadre di calcio cittadine.

Si tratta di U.P. Bragno e U.S. Cairese, che disputeranno il campionato di Promozione nel girone A, U.P. Aurora Calcio e U.S.D. Rocchettese, che militeranno in quello di Seconda Categoria nel girone B.

Le vicende della scorsa stagione hanno disegnato per quest’anno un interessante calendario in entrambi i campionati, che non mancheranno di offrire ai tifosi argomenti per una sana rivalità sportiva: infatti le due coppie di squadre si confronteranno in derby che si preannunciano “caldi”.

Bisognerà attendere la 12ª giornata, il 27 novembre, per vedere il confronto tra i biancoverdi del Bragno e i gialloblù della cairese, in casa dei primi, mentre i gialloneri dell’Aurora e i rossoblù della Rocchettese devono ancora conoscere la definizione del proprio calendario.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentata l’iniziativa di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato l’area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo che l’amministrazione comunale di Cairo intende intraprendere e che vedrà coinvolti calciatori e tifosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.