Passaggio di consegne

Cairo, cambio al vertice della Guardia di Finanza: Fabrizio Etzi nuovo comandante

Fabrizio Etzi

Cairo M. Il Luogotenente Fabrizio Etzi ha assunto il Comando della Brigata Guardia di Finanza di Cairo Montenotte. L’ispettore, dotato di grande preparazione tecnico-professionale, giunge a Cairo Montenotte dopo 15 anni di servizio trascorsi a Savona, durante i quali ha retto il Comando della Sezione Operativa Volante, presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Savona.

Il Luogotenente Fabrizio Etzi, al termine del corso di formazione ha prestato servizio dal giugno 1985 al novembre 1994 presso la Compagnia e Nucleo polizia tributaria Guardia di Finanza di Savona; dal novembre 1994 al gennaio 1997 presso la Compagnia Guardia di Finanza di Genova Sampierdarena; dal febbraio 1997 al dicembre 2000 presso la Tenenza Guardia di Finanza di Genova Pra; dal dicembre 2000 all’ottobre 2001 presso il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Savona; dal novembre 2001 al settembre 2016 presso il Gruppo di Savona.

Il Luogotenente Fabrizio Etz sostituisce il Luogotenente Vincenzo Mariniello, in pensione dopo 42 anni di servizio, che ha lasciato il Comando della Brigata Guardia di Finanza di Cairo Montenotte per raggiunti limiti di età. Al nuovo comandante la città di Cairo Montenotte ha dato il proprio benvenuto ed augurato buon lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.