IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, assemblea pubblica per cercare volontari e tenere aperto il cinema comunale

Più informazioni su

A Cairo Montenotte parte l’iniziativa “Film gratis se tieni il cinema aperto”. Domani, lunedì 19 settembre, alle ore 21:00, si terrà l’incontro pubblico nella Sala De Mari di Palazzo di Città, a cui sono invitati la cittadinanza e tutti gli appassionati, con l’obiettivo di raccogliere le adesioni all’albo dei volontari chiamati a contribuire a tenere aperto il nuovo cinema comunale di Cairo, gestito dalla Compagnia “Uno sguardo dal palcoscenico”.

Il cinema sarà aperto tutti i fine settimana e i giorni festivi. Chi si renderà disponibile a presenziare alle proiezioni svolgendo servizio di apertura/chiusura e gestione della sala, biglietteria, proiezione, potrà beneficiare di un ingresso gratuito.

Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 019/50707307 o l’indirizzo culturaturismo@comunecairo.it.

L’assemblea pubblica per cercare volontari per tenere aperto il cinema di Cairo è stata promossa dal Comune cairese e da Gorgia Ferrari, consigliere comunale di Cairo Montenotte con delega alla cultura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.