Che sound

Blue Scarlet in concerto a Erba, la band savonese conquista la Fiera Internazionale della Musica

Blue scarlet

Savona. La band savonese dei Blue Scarlet si esibirà venerdi 9 settembre alle ore 21 alla Fiera Internazionale della Musica del Lariofiere di Erba (Co), per presentare il nuovo singolo “Lei”.

Per la quarta edizione, la Fiera Internazionale della Musica cambia nuovamente sede. Dopo una prima edizione nello stupendo Ippodromo di Villanova d’Albenga e due presso la Fiera di Genova, quest’anno la sede della FIM sarà il Lariofiere di Erba (Co), dove grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale si alterneranno sui palchi della rassegna, per promuovere nuovi progetti o per far rivivere famosi classici delle loro carriere. Nomi come Patty Pravo, Eugenio Finardi, Andrea Mirò, Steve Ackett leggendario chitarrista dei Genesis, Ermal Metal, Giovanni Caccamo, Tiromancino, Franco Mussida e altri.

I Blue Scarlet colgono l’occasione di questa trasferta per far ascoltare al pubblico della FIM, il loro nuovo singolo “Lei”. Canzone presentata ufficialmente il 1 settembre al Teatro Palazzo di Città di Cairo Montenotte e accompagnato da un suggestivo videoclip, girato nei pressi di un borgo abbandonato da quasi un secolo sulle alture savonesi, completamente immerso nella vegetazione ligure.

La band sta lavorando a un secondo disco, dal sound decisamente più maturo e incisivo, previsto per il 2017, che seguirà l’uscita del fortunato “Colori Sospesi”, già presentato nel 2014 alla seconda edizione della FIM, sul prestigioso Palco Blu.

Sul live stage del Lariofiere daranno qualche anticipazione di questo secondo disco, oltre a riproporre i brani di “Colori Sospesi”, soprattutto i pezzi di maggior spicco come “Princess”, “Rubando il tempo di una vita”, “Diabolica”, “Ladra d’illusioni”, ecc. L’esibizione sarà venerdì 9 settembre, alle ore 21 sul live stage del Lariofiere, per un’ora di concerto assolutamente da non perdere, ricca di sorprese e novità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.