Beach volley

Quando il beach volley incontra la solidarietà

Sanremo ospita il torneo di beach volley organizzato dalla Fidas, per sensibilizzare e trovare nuovi donatori di sangue. Presente anche Maurizio Gualandi, nome storico della pallavolo ponentina

Varie sport

Il 17 e 18 settembre si terrà a Sanremo, presso i Bagni Lido, il torneo benefico di beach volley, organizzato dalla Fidas per sensibilizzare la cittadinanza sulla donazione del sangue. Fra i partecipanti si annovera anche uno dei nomi più illustri per il movimento pallavolistico ligure. Si tratta di Maurizio Gualandi, allenatore di alcune squadre femminili de “Il Gabbiano Volley” di Andora.

Proprio con la società biancoblù ha disputato uno degli ultimi campionati come giocatore, dopo aver militato anche nell’Albenga e nel Loano, fra serie C e D. Oltre a Gualandi, saranno presenti i finalisti della scorsa edizione, Guido Ferrari e Francesco D’Auria che proveranno a fare meglio e a centrare l’obbiettivo vittoria.

L’evento partirà al mattino con le prime partite di qualificazione e proseguiranno per tutta la giornata fino alle finali di domenica. Durante tutto il torneo, la Fidas sarà presente con la sua autoemoteca, con medici, infermieri e volontari che forniranno indicazioni e potranno effettuare il prelievo del sangue.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.