Albenga. “In relazione alle notizie apparse sui media riguardanti il sig. Antonio Orsero, e senza entrare nel merito delle situazioni da essi riferite, la Società GF Group si limita a precisare che dal settembre 2013 il sig. Orsero non ricopre più alcuna carica gestionale all’interno del Gruppo, il cui risanamento, ormai ampiamente avvenuto, è opera di un management diverso”.
Con queste parole il GF Group, attraverso un comunicato stampa, ha commentato la notizia dell’arresto di Antonio Orsero per violenza sessuale, accusato di aver palpeggiato l’ex badante della famiglia ed aver compiuto davanti a lei atti di autoerotismo.
Antonio ha ricoperto all’interno dell’azienda di famiglia la carica di amministratore delegato dal 2006, anno della morte del padre Raffaello, fino a fine 2013. Oggi il Gruppo Orsero, guidato dalla sorella Raffaella e dell’AD Paolo Prudenziati, ci tiene a chiarire come l’accaduto non possa influire sulle sorti dell’azienda.
“Quali che possano essere le vicende personali del sig. Orsero – precisano – e pur con tutte le cautele necessariamente da assumersi rispetto a notizie che dovranno trovare conferma nelle appropriate sedi, tali vicende non potranno comunque avere alcun impatto sulla gestione né sul futuro del Gruppo GF”.