Ringraziamento

Arresti per i furti ad Albenga: dal sindaco Cangiano arrivano i complimenti per i carabinieri

Il primo cittadino si è complimentato per il lavoro svolto e ha ricordato il luogotenente Pelusi che si era impegnato in prima persona nell'indagine

Albenga. “Desidero rivolgere un sentito ringraziamento e fare le mie congratulazioni per l’importante operazione effettuata dai Carabinieri di Albenga che hanno posto fine e dato un nome, con gli arresti effettuati, ai tanti episodi di criminalità che hanno creato danni ed un profondo senso di insicurezza nei cittadini”. Così il sindaco Giorgio Cangiano ha voluto fare i complimenti ai carabinieri di Albenga che hanno concluso un’operazione che ha portato all’arresto della banda responsabile di più di una ventina di furti “sotto le Torri” nei mesi scorsi.

“Ringrazio il Maggiore Bianco, il tenente Rossi e tutti i militari della stazione per aver concluso questa operazione e per l’impegno quotidiano contro la criminalità. Desidero rivolgere un pensiero e un ricordo nei confronti del Luogotenente Fulvio Pelusi, recentemente scomparso, che ha svolto un ruolo decisivo nella delicata fase delle indagini” ha aggiunto Cangiano.

“Altro elemento importante si è rivelata la video sorveglianza, i cui impianti peraltro sono stati oggetto di recenti interventi di efficientamento tali da migliorare la visibilità delle immagini e in relazione ai quali sono in corso interventi di implementazione. Video sorveglianza che si è rilevata uno strumento fondamentale e decisivo per l’individuazione dei colpevoli consentendo il riconoscimento dei volti dei componenti della banda” ha concluso il sindaco di Albenga.

leggi anche
soliti ignoti
Arrestati
“I Soliti Ignoti”, in manette la banda che terrorizzava il centro di Albenga
arresti carabinieri albenga
I soliti ignoti
Albenga, sgominata banda di ladri: 22 furti in 8 mesi, in manette 4 italiani

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.