IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, si aggiravano in un condominio con arnesi da scasso nella borsa: due nomadi denunciate

I carabinieri sono riusciti ad evitare che le due donne entrassero in azione: non potranno tornare nel territorio comunale delle Albissole

Più informazioni su

Albisola S. Non si ferma l’attività di prevenzione dei carabinieri contro i furti. Oggi, grazie alla segnalazione di un cittadino, i militari della stazione di Albisola sono riusciti a denunciare due nomadi, B.M., 25 anni, e N.S., di 18, entrambe abitanti a Torino, presso il campo nomadi e con precedenti per furti in abitazioni.

Gli uomini dell’Arma le hanno fermate all’interno del civico 2 di via Dei Conradi trovandole in possesso di arnesi da scasso nascosti all’interno delle borse. Le due nomadi erano state viste entrare in alcuni condomini, certamente alla ricerca di un appartamento da svaligiare.

Gli arnesi trovati alle due donne sono quindi stati sequestrati. Oltre alla denuncia, le due nomadi si sono viste notificare il divieto di ritorno nei Comuni delle Albisole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.