Serie b

Albisola Pallavolo, confronto importante per il primo allenamentorisultati

Ecco la rosa a disposizione dell'allenatore Claudio Agosto

Albisola Superiore. La formazione di Serie B maschile dell’Albisola Pallavolo ha iniziato la propria stagione da qualche settimana con i primi allenamenti, da subito impegnativi.

Il campionato, come ha anticipato l’allenatore e responsabile Claudio Agosto, sarà di grande livello tecnico e ci sarà da lottare per ottenere la salvezza, evitando gli ultimi posti della classifica.

Il primo appuntamento significativo si è svolto lo scorso 4 settembre presso la palestra “Angelo Besio” per un allenamento congiunto con il VBC Mondovì, compagine di Serie A2.

La squadra – spiega Agosto – è ancora lontana dall’avere una formazione da campionato, abbiamo davanti molto lavoro e tanto impegno da parte di tutti“. Il confronto è stato con grandi giocatori della Mondovì che hanno fatto,solo pochi anni fa la fortuna della pallavolo in Liguria, tra cui Paoletti, Manassero, Cortellazzi e il finalese Bolla.

Tra le fila dell’Albisola ha esordito l’ultimo arrivo: Luca Ernandez, giovane speranza giunta direttamente dal Colombo di Genova, classe 1999, alto 1,96. Quest’anno sarà il secondo palleggiatore della squadra.

La rosa è composta da Michele Nonne, Luca Ernandez (palleggiatori), Luca Gobbi, Francesco Bisio (liberi), Enrico Zappavigna, Gabriele Vicino, Mattia Repossi (centrali), Massimo Pecorari (opposto), Francesco Donati, Andrea Bettucchi, Lorenzo Bottaro, Alessandro Assalino (schiacciatori).

Lo staff tecnico può contare su Claudio Agosto, primo allenatore; Andrea Peluffo, assistant coach; Paolo Caviglia, assistant coach; Lorenzo Fabbris, dirigente accompagnatore; Deborah Lo Bartolo, dirigente responsabile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.