IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il sindaco Cangiano alla commemorazione per i 120 di Pertini al Priamar

Si terrà presso il Palazzo della Sibilla nella Fortezza del Priamar a Savona sabato alle 11.30

Albenga. Il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano parteciperà commemorazione per i 120 anni dalla nascita di Sandro Pertini che si terrà presso il Palazzo della Sibilla nella Fortezza del Priamar a Savona il 25 settembre 2016 alle 11.30.

La commemorazione a Savona avverrà dopo l’inaugurazione della casa natale di Pertini a Stella San Giovanni, recentemente restaurata, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Matterella. Il capo dello stato prenderà parte anche alla commemorazione ufficiale presso la fortezza del Priamar a Savona.

Sabato 17 settembre, ricorrenza della nascita del presidente della Repubblica più amato, il presidente del consiglio comunale Vittorio Varalli si era recato alla fiaccolata organizzata nel paese natale di Sandro Pertini in rappresentanza del sindaco e del comune di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.