Anziana scippata

Albenga, scippatore braccato e arrestato dai carabinieri

Arresto carabinieri

Albenga. Scippo in via Dalmazia intorno alle 18 e 30 di oggi pomeriggio. Secondo quanto appreso, un uomo si è avvicinato ad una signora anziana di 83 anni e le ha strappato la borsa, dandosi poi alla fuga a piedi.

Il malvivente è stato inseguito da un passante che ha assistito alla scena, che è riuscito ad allertare anche il 112. Lo scippatore, nella fuga, ha imboccato una strada senza uscita e, vistosi alle strette, si è rintanato in una cantina, ma è stato raggiunto e bloccato da altri passanti che si erano messi sulle tracce del malvivente, prima dell’arrivo dei militari che lo hanno poi raggiunto nello scantinato, tirato fuori con la forza e arrestato, tra gli applausi dei cittadini albenganesi che si erano radunati nei pressi della palazzina di via Dalmazia.

Arresto carabinieri

Stando alle prime informazioni si tratta di un italiano di 27 anni, Carmine Trolio, pregiudicato (originario di Matera ma residente a Savona), condotto presso la caserma di Albenga per gli accertamenti di rito: l’accusa a suo carico è furto con strappo. Per la signora anziana scippata nessuna grave conseguenza: i militari le hanno restituito la borsa, contenente denaro e oggetti personali.

Più informazioni
leggi anche
albenga piccolo bar
Nei guai
Contolli antidroga ad Albenga, i carabinieri trovano hashish al Piccolo Bar

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.