Nuovo sistema

Albenga, raccolta porta a porta: incontro pubblico al San Carlo

differenziata porta a porta albenga

Albenga. Questa sera dalle ore 20:30 all’Auditorium San Carlo ci sarà il primo incontro pubblico in città, dopo la serie di incontri informativi già effettuati nelle frazioni, con al centro il via della raccolta differenziata porta a porta.

Teknoservice illustrerà insieme all’assessore all’ambiente Mariangelo Vio il nuovo sistema, mentre è attivo, oltre che presso la sede dell’azienda di raccolta di rifiuti a Lusignano, il punto informativo e consegna kit agli utenti, messo a disposizione dal comune di Albenga, in via Medaglie d’Oro 49: l’azienda ha ribadito la necessità di potenziare gli orari di apertura dell’ecosportello ingauno.

“Vorrei informare i cittadini che affollano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 il point di via Medaglie d’Oro – spiega l’assessore Vio – che per tutta la prossima settimana l’Ecosportello sarà aperto anche dalle 14 alle 16, questo potenziamento servirà ad evitare lunghe code e disagi ai cittadini che devono sapere però che hanno davanti alcune settimane per ritirare il bidoncino, prima che entri a regime il nuovo sistema e che sarà dato il tempo necessario affinché tutti abbiano il kit”.

“Inoltre entro una decina di giorni Teknoservice comunicherà quali saranno i giorni in cui sarà presente il camper dell’azienda per offrire un servizio consegna in più nelle frazioni e per agevolare i cittadini che non possono recarsi in Albenga per il ritiro dei kit” conclude l’assessore albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.