Cash

Albenga, il centro-destra: “Il Comune fa pagare il suolo pubblico per una cena dei volontari del Palio dei Rioni”

"Ci spiace che ai tanti volontari che si sono impegnati nell'organizzazione venga rifilato questo sonoro schiaffo"

Albenga, Palio dei Rioni: la giornata conclusiva

Albenga. “E’ curioso come a luglio il Partito Democratico di Albenga abbia sfruttato i figuranti e gli atleti per organizzare il corteo storico del Palio dei Rioni e le tante sfilate in mezzo ai caruggi del centro storico tra le varie cantine e poi, proprio ieri, abbia negato il patrocinio dell’amministrazione per non riconoscere l’esenzione del suolo pubblico e poterne riscuotere il pagamento per la cena dei volontari dei rioni Palio dei Rioni, prevista per domani sera, in piazza San Domenico”.

E’ questa la denuncia che arriva dai consiglieri di minoranza di Forza Italia Ginetta Perrone ed Eraldo Ciangherotti e dai loro colleghi della Lega Nord Rosy Guarnieri e Cristina Porro, che proseguono: “Un’anomalia che sotto il governo del centro destra non sarebbe mai capitata, a tal punto che piuttosto avremmo pagato noi amministratori di tasca nostra il suolo pubblico”.

“Ci spiace che ai tanti volontari che si sono impegnati nell’organizzare una manifestazione del Comune venga rifilato dall’amministrazione questo sonoro schiaffo, soprattutto se si pensa alla passione e all’impegno che hanno offerto per animare i quattro giorni dell’edizione 2016 del Palio dei Rioni. Una vergogna, una pagliacciata che porta la firma del peggior assessore al turismo e alle manifestazioni della storia di Albenga: Alberto Passino”.

leggi anche
palio rioni albenga
Risposta
Polemica sulla cena del Palio dei Rioni di Albenga, Passino: “L’esenzione non è stata richiesta”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.